Jeet Kune Do Calabria

Filmografia

pit-fighting-2Pit-Fighting II - The king

Il mondo dei combattimenti clandestini si è allargato in ogni angolo più recondito della città. Purtoppo ogni combattimento finisce sempre con un decesso. La polizia non sa come fermare questo sporco mondo nascosto e tutto ciò che ci sta dietro essendo il numero di persone coinvolte ormai troppo numeroso.
Chi sarà in grado di fare testa a questo fenomeno? Chi sarà capace di fermare questo mondo fatto di violenza e morte?

Chi avrà la forza di battere l'uomo chiamato IL RE?

 

 

the-cops-of-the-cityThe cops of the city

Rossell Stone è un ex poliziotto con la coscienza sporca. Infatti un giorno fa a suo zio, in punto di morte, la promessa, mai mantenuta, che avrebbe salvato il cugino, esperto di arti marziali, ma spietat o killer che si era posto al soldo della malavita. Lo stato d'animo in cui si trova Rossell lo spinge all'autolesionismo. Comincia a fare uso di sostanze stupefacenti e alcol, cocktail devastante che ben presto gli fa sentire la sua vita come appesa ad un filo. Ma il rimorso di coscienza, il motivo per il quale si è trovato in quello stato, gli dà la spinta a risalire, a riprendersi ciò che ha perso, al fine di mantenere fede alla parola data.

 

i'm-the-deathI'm Death

I'm Death" è un poliziesco gotico e noir, ambientato a Londra. E' un nuovo dark movie girato interamente di notte. Le riprese inizieranno a Dicembre e Gennaio 2005. Tutti i diritti sono tutelati e registrati dalla Gray Production.

 

 

 

 

 

pit-fighting-il-ritornoPit-Fighting I - Il ritorno

Colt Majers (Andrew Gray) ex pitfighter "lottatore per soldi" è costretto a tornare dopo alcuni anni in questo mondo di sangue, violenza e morte, dove perse la sua identità. Per un suo risentimento personale, vendicare la morte del suo fraterno amico Jonny Marlowe ucciso da Terry (Ralph Rhay) campione attuale degli incontri clandestini. Colt sarà conteso tra due forti richiami opposti e inconciliabili, l'amore che lo lega a Sally e il suo istinto di lottatore che lo spinge a cercare vendetta. Un cocktail di rabbia, sentimenti ed arti marziali. Le scene di arte marziale coreografate dallo stesso Andrew Gray riportano sullo schermo il non-metodo di combattimento di Bruce Lee.